Ellen DeGeneres: «Molestata dal patrigno, ma mia madre è restata con lui per altri 18 anni». Lei: «Perdonami»

Ellen DeGeneres: «Molestata dal patrigno, ma mia madre è restata con lui per altri 18 anni». Lei: «Perdonami»
di Laura Bogliolo
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Giugno 2019, 09:22 - Ultimo aggiornamento: 4 Giugno, 11:57

«Sono stata molestata dal mio patrigno e mia madre è rimasta con lui per altri 18 anni». A confessare gli abusi subiti, Ellen DeGeneres, attrice e popolare conduttrice del talk show The Ellen DeGeneres Show. Il patrigno, ha raccontato l'attrice al David Letterman Netflix Show, le aveva raccontato di essere preoccupato perché la madre aveva trovato un nodulo al seno. Per tranquillizzarsi le ha chiesto di toccarle il seno per prevenzione. «Avevo quindi anni ed ero troppo debole per ribellarmi» ha raccontato. DeGeneres, ha raccontato anche che una volta il patrigno ha tentato di sfondare la porta della sua camera da letto ed è stata costretta a fuggire dalla finestra.
La mamma Betty, dopo la rivelazione che ha scioccato il pubblico Usa, ha rilasciato una dichiarazione alla Nbc News nella quale ha espresso dolore per non aver creduto alla figlia: «Ora so che una delle cose più difficili da fare è parlare dopo essere stata vittima di abusi sessuali. Amo mia figlia e vorrei avere avuto la capacità di ascoltarla quando mi raccontò cosa era accaduto».
Ellene DeGeneres ha annunciato così la sua presenza allo show di David Letterman: «Abbiamo riso, abbiamo spaventato  persone e abbiamo parlato di cose di cui non mi aspettavo di parlare».
 








 

© RIPRODUZIONE RISERVATA