Senigallia hot, stasera si spogliano le star del burlesque

Senigallia hot, stasera si spogliano le star del burlesque
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Agosto 2014, 14:03 - Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 16:35
SENIGALLIA - Stasera la notte pi hot dell'estate dell'Adriatico, a Senigallia, con il burlesque show del Jamboree. Un evento altamente erotico ma alla ricerca di stile e classe artistica. Si spogliano tutte le star dello strip vintage. Al Finis Africae 4 grandi performers internazionali che si esibiranno ognuna in due show per una notte da annali all’insegna dell’ironia e della sensualità. Apertura sala e inizio DJ Set alle ore 24,30. Inizio show ore 01,30. Si esibiranno Beau Rocks, nella Top10 del Burlesque in Inghilterra che è una delle patrie del genere. Nativa di Glasgow, nella sua terra d’origine ha coltivato l’arte con maestria per poi esportarla in piccoli e grandi club di tutta Europa.



Altro strip di Gypsy Wood (Australia). Diplomata al Victorian College of Arts, Gypsy è figlia d’arte e deve il suo nome alla stima che la madre nutriva per Gypsy Rose Lee. Ha iniziato la sua carriera come ballerina in Australia, ma decide di abbandonare presto i numerosi clichè in favore di una vita molto più bohemien e interessante che le permetteva di saltar fuori da gigantesche torte alle feste dell'alta società di New York.



Sul palco anche Kitty Bang Bang,una miscela esplosiva di sex-appeal e humor inglese, che ne fanno una delle Top 50 Performers Burlesque nel Mondo. La danza classica e jazz sperimentate in 22 anni di show, rendono le sue coreografie graffianti e originali, nulla di già visto. Kitty è un camaleonte da cabaret, riesce a calarsi perfettamente negli anni ’50 e a trasmettere tutta l’onda di energia del Rock’n’Roll.



Infine Bianca Nevius, italiana. Sul palco si muove, si scatena, s’insinua e rapisce l’anima dello spettatore come proprio accadeva alla fine degli anni 50’ nei migliori club di Las Vegas. Il suo corpo, è scolpito dalle mille storie dei suoi tatuaggi, con curve mozzafiato. I suoi personaggi nascono dalle fantasie più remote delle sgargianti Show Girl degli anni d’oro. Il suo sguardo felino cattura il pubblico e fa scoprire il lato Italian Style del Burlesque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA