Senigallia, la ballerina troppo bella cacciata dalle mogli gelose: temevano per i mariti

Senigallia, la ballerina troppo bella cacciata dalle mogli gelose: temevano per i mariti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Maggio 2015, 10:37 - Ultimo aggiornamento: 17:37
SENIGALLIA - La ballerina troppo bella di Senigallia (Ancona) "cacciata" dalle vicine gelose. La consideravano un'attrazione irresistibile per i mariti. La sua colpa? Essere così bella da richiamare frotte di ammiratori, tra cui i mariti. Così hanno protestato così forte da convincere a sfrattarla il proprietario dell'appartamento al Vivere verde che la donna aveva preso in affitto due anni fa tramite agenzia. Poco più che trentenne, capelli lunghi neri, curve mozzafiato: questo l'identikit della stupenda sudamericana di professione ballerina.



Non tutti nella frazione condividono però la soluzione drastica. «A me non ha mai dato fastidio - dice ad esempio Maddalena C. - La vedo passare con il cane, a volte saluta, altre no. Il via vai di gente? Beh, questa è una via frequentata soprattutto da chi ci abita, non nego di avere notato ogni tanto persone che si guardano attorno e aspettano, ma per quanto ne so io potevano guardare se c'era un appartamento in vendita. So che qualcuno ha protestato, ma io sono per il vivi e lascia vivere».



Decisamente meno disposta alla tolleranza è un'altra vicina di casa: «Sì, io sono tra le persone che hanno chiesto al proprietario di allontanarla - sbotta - Qui era diventato un porto di mare. Da un paio di settimane non si sente più nulla e anche lei si vede meno: prende la macchina e se ne va via. Non parla con nessuno, ma è sempre stata così».



Le prime proteste erano esplose la scorsa estate perché la giovane usciva spesso in abiti succinti attirando l'attenzione dei passanti e dei vicini. Attenzioni che non sono andate giù a molte donne del quartiere, che hanno lamentato anche un continuo via vai di uomini nei pressi dell'appartamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA