Ussita, volano con la jeep nel torrente
paura per madre e figlio di 19 anni

Lauto finita del torrente (foto Ubaldi)
di Angelo Ubaldi
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Dicembre 2014, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 16:43

USSITA - Mamma e figlio con l'auto nel torrente. Paura a Ussita, la donna ferita in modo più grave. La donna, C. A., 48 anni, di Visso che era alla guida di una vecchia Land Rover Defender, accanto c'era il figlio M.S., 19 anni.

L'incidente è accaduto alle 9,30 di questa mattina lungo la provinciale tra Visso e Ussita. Madre e figlio viaggiavano in direzione Ussita quando la donna ha perso il controllo della jeep. L'auto è schiazzata via dalla strada passando attraverso due piante e ha terminato la corsa dopo essersi ribaltata nel letto del torrente Nera.

I soccorsi sono stati chiamati dagli automobilisti di passaggio che hanno visto l'auto finire nel Nera. Sul posto due ambulanze, una da Visso e una da Camerino con auto medica e un'eliabulanza. La mamma è apparsa più grave.Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Camerino. Si sta valutandoil traferimento a Torrette della madre con l'elicottero. Le loro condizioni fortumatamente non sono gravi. Sul posto i carabinieri di Camerino per i rilievi e i vigili del fuoco di Camerino hanno messo in sicurezza il mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA