Macerata, Lorenzo muore a 18 anni: era un talento della musica hip hop

Macerata, Lorenzo muore a 18 anni: era un talento della musica hip hop
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Maggio 2015, 10:40 - Ultimo aggiornamento: 10:41
MACERATA - La cittadina di Sarnano (Macerata) per la morte di Lorenzo Giannini, studente di 18 anni. Era un talendo dell'hip hop.

Il ragazzino, che frequentava l'Ipsia "Ercole Rosa", è stato stroncato in poco tempo da una terribile malattia. Lorenzo viveva in frazione Schito con la sua famiglia. Il padre Romeo, operaio originario di Montemonaco, la madre Maura, casalinga, e il fratello Daniele di 23 anni.



Il ragazzo, poco prima di Natale, ha cominciato ad accusare i primi problemi di salute. I controlli e le analisi non hanno lasciato spazio a dubbi: un male terribile. Lorenzo ha lottato con tutte le forze ma pochi giorni fa le sue condizioni sono peggiorate. Poi la morte, all'ospedale regionale di Ancona.



Lorenzo frequentava con successo l'ultimo anno dell'indirizzo Meccanica dell'istituto sarnanese, era il più bravo della sua classe. Benvoluto dai compagni e dai professori per i suoi modi gentili ed educati, per la sua bontà e generosità, per il rispetto che aveva nei confronti di tutti. Appassionato di motori e della moto gp, tifoso del Milan ma, soprattutto, amante della musica hip hop. Il ragazzo era, infatti, deejay di breakdance e che, grazie alla sua selezione musicale, ha potuto allenarsi e divertirsi. Oggi, alle ore 16, si svolgeranno i funerali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA