Ragazza distratta non dà la precedenza: sputi in faccia e tentativo di speronamento

Ragazza distratta non dà la precedenza: sputi in faccia e tentativo di speronamento
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Ottobre 2014, 10:14 - Ultimo aggiornamento: 20:42
SENIGALLIA - Non d la precedenza: inseguita da un automobilista che tenta di speroranrla e infine le sputa in faccia.

Momenti di paura a Senigallia una senigalliese braccata da un automobilista fin troppo nervoso. La donna, una 35enne, ha denunciato il fatto alla Polizia.



Un vero e proprio inseguimento quello che è andato in scena nella tarda serata di giovedì lungo le strade

della frazione Cesano. A scatenare la miccia, forse una mancata precedenza che la 35enne non avrebbe data ad un altro automobilista. Sono stati attimi di paura per la donna che, dopo essersi accorta di essere inseguita, ha tentato in tutti i modi di seminare il suo inseguitore percorrendo strade alternative a quelle che avrebbe invece dovuto percorrere.



Nonostante i continui giri nel centro abitato, però, l'uomo non si è arreso e con la sua auto ha perfino tentato di speronare la donna cercando di farla finire fuori strada. La giovane ha cercato di resistere ma a un certo punto ha dovuto cedere e fermarsi. Terrorizzata per la propria incolumità, visto che i due erano in zona isolata, senza persone in giro. A quel punto l'uomo è sceso dalla sua auto e con fare minaccioso si è avvicinato alla vettura della 35enne, l'ha ripetutamente insultata poi ha concluso la discussione sputandole addosso.



Passata la paura, la giovane si è subito rivolta alla Polizia sporgendo denuncia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA