Pesaro, Margot Ovani: «Non c'è nulla tra me e Maxi Lopez»

Pesaro, Margot Ovani: «Non c'è nulla tra me e Maxi Lopez»
di Camilla Cataldo
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Maggio 2015, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 10:40

PESARO - Margot Ovani ancora in copertina, questa volta per una presunta storia di gossip. La bellissima modella pesarese è stata "beccata" lunedì sera dalle telecamere del programma sportivo di mediaset Tiki-Taka all'uscita di un albergo milanese in compagnia del calciatore del Torino Maxi Lopez.

L'ex marito della showgirl Wanda Nara risulta fidanzato con la modella svedese Daniela Christiansson e l'autore dello scoop Gabriele Parpiglia ieri su Twitter ha rincarato la dose: «Torna il bomber di triangoli, Maxi Lopez.

Ma con chi sta: Daniela Christiansson o Margot Ovani?» Interrogata, Margot ci ha risposto: «Non ho nessuna storia, sono single». La 27enne pesarese ha assicurato di non avere nessuna relazione con l’attaccante e ha fatto capire di essere infastidita da «foto che non significano nulla. Non eravamo insieme in quelle immagini. Due persone non possono uscire insieme dallo stesso hotel?», è la replica di Margot Ovani alla paparazzata che la riguarda. Margot, papà pesarese e mamma francese, è approdata agli onori della cronaca arrivando a un passo dalla partecipazione all'ultima Isola dei Famosi, perdendo al televoto con Cristina Buccino quando era già in Honduras.

© RIPRODUZIONE RISERVATA