Pesaro, compere in città per la rockstar Asaf Avidan

Pesaro, compere in città per la rockstar Asaf Avidan
di Luigi Benelli
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Febbraio 2016, 16:41
PESARO - La rockstar fa compere in città. Non è un mistero che Asaf Avidan abbia comprato una casa sul San Bartolo. Con la canzone One day Reckoning Song ha scalato tutte le classifiche finendo primo in molti paesi. E a Sanremo 2013 gli è stato chiesto anche un bis della stessa canzone.
Lui stesso ha detto che passa molto tempo sul San Bartolo a scrivere e rilassarsi. Ieri è sceso in città ed è andato a comprare un paio di occhiali nuovi all’Ottica Venturi. Coppola in testa, camicia scollata e tatuaggi ben visibili. E’ entrato, ha provato e scelto. Elisa Venturi, sul suo profilo Facebook, ha dato l’annuncio. Anche se non lo aveva riconosciuto in un primo momento. “No ragazzi non ci crederete ma è assolutamente vero: ho servito Asaf Avidan senza riconoscerlo, ma quando ho capito chi era sono impazzita! Lui fantastico. Ho servito un personaggio di fama internazionale”.
In pochi minuti il post su Facebook ha avuto decine e decine di “mi piace” e tanti commenti di chi conosce la rockstar. C’è chi ironizza: “Con tutti gli occhiali che hai a disposizione per vedere bene come hai fatto a non riconoscerlo?”. Alcuni dicono di “adorarlo” come cantautore. Non mancherà una seconda possibilità perché Asaf Avidan dovrà ritirare la nuova montatura e si ripresenterà in negozio.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA