Cingoli, incontri di lotta clandestini
tra ragazzini delle scuole medie
In palio "palpate" alle coetanee

Cingoli, incontri di lotta clandestini tra ragazzini delle scuole medie In palio "palpate" alle coetanee
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Marzo 2015, 19:18 - Ultimo aggiornamento: 20:10
CINGOLI (Macerata) - Match di lotta tra i ragazzi delle medie di Cingoli, in palio per i vincitori la possibilità di toccare alcune ragazze che assistevano agli incontri.

Questo un altro particolare che emerge da un fenomeno violento che si era diffuso a Cingoli nei mesi scorsi e che è venuto a galla grazie alle segnalazioni di alcuni genitori venuti a sapere di ragazzi che, divisi in bande in base alle etnie, organizzavano incontri di lotta, un po' in stile Fight club, attraverso i social network e il servizio di messaggistica Whatsapp. La polizia municipale sta svolgendo indagini sugli incontri di lotta clandestini.

Chi vinceva gli incontri di lotta come premio aveva la possibilità di toccare 3 o 4 ragazzine (di età tra gli 11 e i 13 anni, studentesse delle medie) che assistevano ai match clandestini in cui ragazzi delle medie di Cingoli si affrontavano. Questo emerge dalla vicenda degli incontri in stile Fight club che si tenevano a Cingoli. A questi scontri tra bande, che erano delle sorte di tornei clandestini di lotta, i ragazzi spesso erano quasi costretti a partecipare: pena l'essere esclusi dal gruppo. Non solo, un altro particolare che emerge è che alcuni ragazzini si sarebbero presentati agli incontri armati di coltelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA