Osimo, la bellissima cubista Elisa
di impicca a 22 anni: era anoressica

Osimo, la bellissima cubista Elisa di impicca a 22 anni: era anoressica
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 12 Febbraio 2014, 18:37 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 17:14
OSIMO - Bellissima cubista osimana si impicca in casa con un lenzuolo al bastone della tenda. Aveva 22 anni ed era anoressica. La tragedia nel pomeriggio di mercoledì a Osimo. La ragazza, Elisa Caimmi, in cura da tempo presso il Centro di igiene mentale di Ancona, ha deciso di porre termine alla sue sofferenze, legando un lenzuolo attorno al collo e lasciandosi cadere nella sua camera da letto, nell’abitazione familiare di via Bernini, una traversa di via Guazzatore.



La giovane è stata trovata priva di vita dalla madre verso le 16.30 di mercoledì. Sul posto i carabinieri che hanno cercato di consolare i familiare della ragazza, sconvolti dal dolore. La ragazza ballava in un locale della provincia di Ancona. Sul suo profilo Facebook le immagini dello splendido viso.



Un tragico gesto fatto senza lasciare un biglietto, neppure due righe di spiegazione. La piangono, oltre ai genitori e alla sorella, i tanti amici, che hanno inondato il suo profilo Facebook di post di cordoglio e faccine in lacrime. E di tributi alla sua trionfante bellezza, oscurata solo in parte dalla magrezza e celebrata in decine di scatti di Elisa, Eli per gli amici. Il lavoro in discoteca, racconta chi la conosceva, l'aveva scelto per potersi mantenere all'Università, facoltà di Biologia, a cui era iscritta.



Il funerale è stato fissato per sabato alle 10 nella chiesa di San Marco Evangelista di Osimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA