Monte Urano, alla vigilia delle nozze
ricevono la visita dei ladri
nell'appartamento rimesso a nuovo

Monte Urano, alla vigilia delle nozze ricevono la visita dei ladri nell'appartamento rimesso a nuovo
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Ottobre 2014, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 11:25
MONTE URANO (Fermo) Profonato da un ladrol'appartamento degli sposi a pochi giorni dal matrimonio. I ladri infatti sono entrati nell'appartamento in fase di allestimento che accoglierà una nuova coppia di sposini nei prossimi giorni. E' accaduto nella periferia del centro calzaturiero.



Incurante del via vai per i lavori nel tardo pomeriggio di ieri, un ladro si è intrufolato all'interno dell'edificio forzando la persiana di una finestra e poi ha fatto visita all'appartamento del piano superiore, non certo per portare un regalo agli sposini quanto, evidentemente per prenderselo.



Ad accorgersi della strana presenza sono stati i genitori della sposa che abitano nel piano inferiore ed erano in procinto di accompagnare un idraulico al piano superiore. Così si sono accorti di alcuni particolari fuori posto. Inizialmente non gli hanno dato peso, poi, dopo essersi confrontati, hanno capito che c'era qualcosa di strano ed hanno cominciato ad insospettirsi.



Hanno visto delle impronte delle scarpe che finivano in camera da letto e qui alcuni cassetti visibilmente rovistati. Probabilmente, proprio l'arrivo dell'idraulico ha fatto saltare in aria i piani del ladro che è dovuto fuggire per non essere colto in flagrante. Dalle prime ispezioni sembra manchi solo un tappeto di pregio, oltre a qualche danno provocato dal passaggio del malvivente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA