Miss Italia, Melissa e le due Giulie: tre marchigiane alla finale di Jesolo

Le 9 miss marchigiane: passano il turno Giulia Carnevali (in body giallo), Melissa Tassi (seconda da sin.) e Giulia Donati (terza da sin.)
di Maria Paola Cancellieri
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Agosto 2014, 23:39 - Ultimo aggiornamento: 29 Agosto, 11:58
ANCONA - Tre marchigiane in finale tra le 60 bellissime di Miss Italia. Emozioni alle stelle, ieri pomeriggio in diretta streaming dal teatro Vivaldi di Jesolo per la 18enne filottranese Giulia Carnevali(Miss Marche);la 19enne senigalliese Giulia Donati (Miss Wella) e la 21enne fabrianese Melissa Tassi (miss Eleganza) che passano il turno. Eliminate, invece, le altre 6 ragazze selezionate nelle varie tappe regionali del concorso di bellezza e approdate lunedì scorso sul lido veneto tra le 191 qualificate alle pre-finali.



Con le due Giulie e Melissa tenevano alta la bandiera delle Marche, essendosi classificate, la bionda Marinella Abel di Gabicce (Miss Miluna Marche), l'altra senigalliese Francesca Pierluca (Miss Sport Lotto Marche), la portorecanatese Agnese Angrisani (Miss Cinema Marche), la chiaravallese Claudia Filipponi (Miss Cotonella Marche), Elisabetta Costantino di Montecosaro (Miss Rocchetta Marche) e l’ascolana Nicole Piunti (Miss Kia Marche). Ora le tre marchigiane selezionate entrano nel gruppo delle 60 bellezze che, insieme a 2 'riserve', resteranno a Jesolo per contendersi, l'11 e il 12 settembre, l'accesso alla finalissima, trasmessa su La7 con la conduzione di Simona Ventura.