Macerata, con un post su Fb Maurizio Mosca annuncia: mi candido a sindaco, me lo chiedono tutti

Macerata, con un post su Fb Maurizio Mosca annuncia: mi candido a sindaco, me lo chiedono tutti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Febbraio 2015, 22:25 - Ultimo aggiornamento: 22:34
MACERATA - Anche Maurizo Mosca, dopo fughe in avanti e ripensamenti, ha deciso di condidarsi a sindaco di Macerata. Lo anuncia, come si usa oggi, con un post sul suo profilo Facebook, che ormai ha soppiantato i classici comunicati stampa.



Ecco cosa ha scritto in serata l'ex presidente della Maceratese calcio: «Sono tanti giorni che esco di casa ed il mio edicolante mi chiede se mi candiderò a Sindaco. Poi vado al bar e mi chiedono: ti candidi?? Domenica, al circolo per i vecchietti come me, tanti mi chiedevano: ti candidi?? Se ti candidi ti voto!! Bello che tanti e maceratesi pensino a me, e grazie!!! Un onore. da domani mi metterò a pensare alla mia città. cercherò di fare e dare il massimo, come ho sempre fatto in 40 anni di lavoro. Non ci guadagnerò nulla, ma non ci ho mai guadagnato con Macerata. "Non esiste il traditore, il tradito, il giusto e l'empio, esiste l'amore finché dura e la città finché non crolla". e spero che Dio mi aiuti».



Oltre a Mosca sono in pista Deborah Pantana (Fi) per il centrodestra, la candidata grillina Carla Messi, Tommaso Golini di Forza Nuova, poi chi vincerà le primarie del centrosinistra, il primo marzo, tra Romani Carancini, sindaco uscente, Bruno Mandrelli e Giuliano Meschini. Infine c'è il candidato delle liste civiche non ancora ufficiliazzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA