Malore improvviso in casa, morto Sergio Giammaria: aveva solo 44 anni. Dramma a Fermo

Il cordoglio degli amici sui social, indagini sulle cause del decesso

Malore improvviso in casa, Sergio Giammaria aveva solo 44 anni: dramma a Fermo
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Agosto 2022, 09:17 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 23:55

Tragedia in provincia di Fermo, nelle Marche. Si tratta della scomparsa di un uomo di 44 anni, trovato morto l’altra sera nella propria abitazione. La vittima, un operaio, si chiamava Sergio Giammaria, abitava a Monte Urano ed era originaria di Porto Sant’Elpidio. Durante la stessa notte ha perso la vita anche una giovane donna di 42 anni residente a Sant'Elpidio a Mare. L'uomo è stato colpito da un malore improvviso.

Malore improvviso a Venezia, turista americano collassa e muore: aveva 47 anni

Alessia De Nadai morta a 17 anni a Treviso: il malore, i due interventi alla testa e la fine

La ricostruzione

Per quanto riguarda Monte Urano, l'uomo era in casa quando ha iniziato a sentirsi male. Immediato l’allarme da parte della famiglia con l’intervento sul posto della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare ma per il 44enne non c’è stato niente da fare. Sul posto anche i carabinieri per cercare di risalire alle cause del decesso.

Cordoglio, come accade in questi casi, anche sui social dove gli amici, colpiti dal lutto, hanno salutato la vittima. «Mi mancherai, riposa in pace amico mio», scrive un amico ricordando con dolore Giammaria. Anche in questo caso, come prassi, sono state avviate le indagini per risalire alle cause del malore che hanno strappato la vittima troppo presto alla vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA