Macerata, aggredito e ferito in piazza
giovane collaboratore dello Sferisterio

Macerata, aggredito e ferito in piazza giovane collaboratore dello Sferisterio
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Giugno 2014, 11:40 - Ultimo aggiornamento: 22:21
MACERATA - E' stato minacciato con un taglierino e preso a pugni e calci in faccia in piazza Mazzini, dopo il festivale di Musicultura. Ferito 31enne di Senigallia.



E' successo la notte scorsa intorno alle 2,30, in piazza Mazzini alla fine del dopo festival (una cena che si è tenuta all'Asilo Ricci per i più stretti collaboratori di Musicultura). Un giovane di Senigallia, Andrea Mazzanti, collaboratore dello Sferisterio, stava percorrendo piazza Mazzini con due amiche per tornare a casa. All'improvviso è stato superato da un giovane straniero (la piazza è da sempre popolata di immigrati) che di scatto si è girato e in pochi secondi ha minacciato con un taglierino il senigagliese che poi è stato colpito con un pugno in faccia e con diversi calci.



Sono stati momenti drammatici. Le due ragazze si sono messe a urlare chiedono aiuto. Poco dopo sul posto è arrivata l'ambulanza del 118 che ha soccorso il giovane, poi portato in ospedale con una serie di ferite al volto e la frattura del setto nasale.



Sul posto i carabinieri di Macerata per le indagini. L'aggressore è fuggito e ha fatto perdere e proprie tracce. Sconosciuti i motivi del gesto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA