Il team Lardini campione di eleganza
anche in sella alle bici d'epoca

Il team Lardini campione di eleganza anche in sella alle bici d'epoca
1 Minuto di Lettura
Domenica 5 Ottobre 2014, 17:41 - Ultimo aggiornamento: 21:46

FILOTTRANO Il team Lardini, la storica azienda nata a Filottrano e divenuta una griffe internazionale della moda, ha partecipato alla gara ciclistica d'Epoca L'Eroica con biciclette storiche recuperate dalle cantine.
I componenti della squadra hanno indossato una divisa ispirata a quelle degli anni '60 con una t-shirt realizzata per l'occasione dall'azienda Lardini.
Da sinistra nella foto si riconoscono il patron Alessio Lardini, Andrea Andreoli, Kotaro Shindo e Yoichiro Maeda, direttore di Leon Japan Mag.

Gara affascinante ma anche dura, l'Eroica. Anche arrivare al traguardo non è una performance di poco conto. Forse per questo appassionati di ciclismo da tutto il mondo si sono presentati con divise e mezzi in stile d'epoca a un appuntamento dal fascino così irresistibile. Lo start da Gaiole in Chianti prima dell'alba e percorso che si è sviluppato come da tradizione lungo le colline circostanti in quattro differenti tracciati segnalati (il primo di 38 km; il secondo di 78 km; il terzo di 130; l'ultimo di 200 km). L '80% del circuito si è tenuto su strade bianche, in ghiaia, nel mezzo di un paesaggio rurale dove passione per il ciclismo si fonde con la cultura gastronomica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA