Macerata, Moreira e Stoppa, inviato di Striscia, a processo contro l'ex di lei come parti offese

Moreira con il compagno Stoppa questa mattina a Macerata
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Marzo 2015, 11:51 - Ultimo aggiornamento: 12:16

MACERATA - La showgirl Juliana Moreira e il fidanzato Edoardo Stoppa, inviato di Striscia, questa mattina erano a Macerata.

Hanno lasciato la figliletta a Civitanova, da amici, e poi sono venuti a Macerata alle 10 per testimoniare come parti offese, al processo contro l'ex fidanzato di lei, Giuseppe Zega, 51 anni, imprenditore di Civitanova, accusato di minacce.

Il processo però non si è svolto perché il giudice Alessandra Maria Guarnieri ha aderito allo sciopero dei giudici di pace.

La coppia non l'ha presa bene, pensava di chiudere con questa brutta vicenda giudiziaria ma sarà costretta a ritornane l'8 giugno, prossima udienza del processo. Piuttosto arrabbiati, i due se ne sono andati senza dire nulla. Erano accompagnati la loro avvocato Daniele Pizzi, mentre Zega è difeso dal legale Gabriele Cofanelli.

La bella soubrette è parte offesa insieme al compagno, inviato di Striscia la notizia. Entrambi, nel 2009, sarebbero stati minacciati da Zega che aveva affrontato, dice l'accusa, la ex e Stoppa mentre si trovavano alla discoteca Gatto blu di Civitanova. L'uomo avrebbe detto a Stoppa: «Ti spezzo le ossa». E avrebbe minacciato la coppia dicendo: «E' qui il fidanzato... fammelo vedere, ve ne andate via adesso vi faccio vedere io». La coppia si è costituita parte civile, ha chiesto un risarcimento di 20mila euro (diecimila a testa) e oggi doveva essere sentita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA