MONTEGRANARO Un dramma nel dramma per una città (in provincia di Fermo) sotto choc. È morto a soli 61 anni Geremia Medori, e la sua scomparsa è avvenuta all’indomani dei funerali della sorella Morena, moglie del medico di base Paolo Ranieri. Due lutti che colpiscono la stessa famiglia nel giro di una manciata di giorni.
Il passato
Padre di quattro figlie, Lucrezia, Ludovica, Lavinia e Laudomia, marito di Maria, impiegata alle scuole medie, Geremia, rappresentante di pellami, era stranoto in città (e non solo) anche per il suo impegno nel mondo dello sport, con la fortissima passione per la pallacanestro condivisa insieme al fratello Lino, coltivata sul rettangolo di gioco di pari passo all’amore per il ciclismo, tanto che figurava fra i fondatori del gruppo sportivo “Li Smatati”, ente dedito alla pratica della mountain bike e, in alcuni casi, in prima linea per l’organizzazione di eventi sportivi a tema.
Il figlio muore in un incidente a Lecce, la madre poche ore dopo per malattia: i funerali insieme
Ma Medori è ricordato anche e soprattutto per la sua passione verso il basket, visto che è stato fra le bandiere della Sutor negli anni ‘80, durante la scalata della squadra dalla Serie D alla B.
Il caso
Medori nei mesi scorsi aveva avuto alcuni problemi di salute ai quali, appunto, negli ultimi giorni si era aggiunto il fortissimo dolore per la scomparsa della sorella, anch’essa avvenuta in maniera improvvisa. Un altro macigno da sopportare, fino a quando il suo cuore si è fermato di colpo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout