Super bellezze alla carica: dieci marchigiane a Miss Italia

Super bellezze alla carica: dieci marchigiane a Miss Italia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Settembre 2015, 10:59
ANCONA - Dieci bellezze marchigiane a caccia della corona di Miss Italia. A Jesolo il responso si saprà solo domani. I posti disponibili sono solo 33 su ben 211 candidature. Tante sono infatti le ragazze che provano a inseguire il sogno di Miss Italia. La puntata finale il prossimo 20 settembre, in diretta su La7 sotto la conduzione di Simona Ventura, prima delle due anteprime del 18 e del 19 in onda a partire dalle 23.



Ecco le dieci marchigiane in Veneto con l'obiettivo di tentare l'impresa: la Miss Marche Silva Sbaffi, 22enne di Fabriano; Valeria Valentini, 18enne di Piane di Montegiorgio, vincitrice del titolo di Miss Eleganza Marche; Elisa Mosconi, 18 anni di Gualdo Tadino, Miss Sport Marche; Sofia Santarelli, 19 anni, di Sant'Elpidio a Mare e Miss Kia Marche; Elvira Romani di San Benedetto del Tronto, 18 anni, Miss Equilibra Marche; Chiara Polini, 18 anni, proveniente da Sant'Elpidio a Mare con la fascia di Miss Cotonella Marche; Ilenia Bravetti, 20 anni, di Matelica, Miss Miluna Marche; Camilla Barduagni, 18enne di Fano, Miss Cinema Marche; Federica Noci, 19enne di Stella di Monsampolo, Miss Compagnia della Bellezza; Cecilia Russo, 20 anni, Miss Rocchetta Bellezza Marche in arrivo da Cassino.



Chi sono



La Valentini, studentessa di biologia veterinaria, è cresciuta nello storico ippodromo di Montegiorgio perché figlia di un driver. La Mosconi, cognome conosciuto dagli appassionati di calcio marchigiano, è la figlia dell'ex allenatore della Sambenedettese Andrea. Miss Marche Silvia Sbaffi, invece, è appassionata di vini, lavora in un'enoteca nel centro di Fabriano ma è pronta a trasferirsi a Roma, dove inseguirà il sogno del cinema. Lavora già come showgirl Cecilia Russo, e presto la vedremo in tv, così come sfila in passerella Ilenia Bravetti, mentre lac Romani studia, balla reggaeton e vorrebbe diventare una designer di moda.



Mira invece all'avvocatura la Santarelli, che nel frattempo però insegna aerobica, e la Polini all'economia. Lavora come hair stylist ed ha la speranza di mettersi in proprio con un salone la Noci di Stella di Monsampolo, mentre la Barduagni di Fano, mora dal fisico statuario, ama il surf.



Infine c'è anche una miss marchigiana ”acquisita” È Bina Forciniti, 20 anni, di Mirto, in provincia di Cosenza, incoronata la settimana scorsa Miss Calabria 2015, che studia Scienze motorie all'Università di Urbino Carlo Bo ed è molto conosciuta nella città ducale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA