Coppa Italia Serie D, grande Fano
Sambenettese battuta 3-0

Coppa Italia Serie D, grande Fano Sambenettese battuta 3-0
di Andrea Amaduzzi
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Agosto 2014, 23:55 - Ultimo aggiornamento: 23:57
FANO (Pesaro e Urbino) - Tanta Alma, forse pure troppa, e pochissima Samb. Come didascalia sul 3-0 che promuove i granata al derby con la Vis, pu bastare. Volendo specificare, si dica che il risultato finale traduce la differenza del primo tempo, anche se prende definitiva forma in coda ad un secondo in cui la Samb mette perlomeno orgoglio e potrebbe benissimo riaprirla.

Fatale nel primo tempo l'uno due in due minuti: al 25' Gucci schiaccia in rete di testa il traversone di Sivilla, poi subito dopo è lo stesso Sivilla a infilare una punizione a due in area. Nella ripresa la Samb potrebbe riaprirla con Borghetti e Totti Borsoi, ma è sempre Sivilla in contropiede a firmare il 3-0 finale.



FANO – SAMBENEDETTESE 3-0



A.J.FANO (4-3-1-2): Ginestra; Clemente, Nodari (18' st Mistura), Fatica, Lo Russo; Favo (32' st Marconi), Lunardini, Sassaroli; Sebastianelli; Gucci (35' st Sartori), Sivilla. A disp.: Marcantognini, Cesaroni, Borrelli, Battisti, Palazzi, Olivi. All.: Alessandrini.



SAMBENEDETTESE (4-3-3): Scarsella; Viti, Pepe, Borghetti, Vallorani; Baldinini (32' st D'Angelo), Borgese (23' st Ubaldi), Franco; Valim (8' st Padovani), Tozzi Borsoi, Di Paola. A disp.: Sciarra, Fapperdue, Botticini, Cichella, Galli, Latini. All.: Mosconi.



ARBITRO: Bruni di Fermo.



RETI: 25' pt Gucci, 27' pt Sivilla, 45' st Sivilla.



NOTE: spettatori 1200. ammoniti Tozzi Borsoi, Lunardini, Clemente, Borghetti, Lo Russo. Angoli: 8-7 per la Samb.
© RIPRODUZIONE RISERVATA