Chiaravalle, Flavio morto cadendo dal trattore: il giallo del tractor pulling

Chiaravalle, Flavio morto cadendo dal trattore: il giallo del tractor pulling
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Agosto 2015, 12:32
ANCONA - Flavio Giaccaglia, tecnico informatico di 28 anni di Montemarciano (Ancona), potrebbe essere morto durante una gara di tractor pulling. Il tractor pulling è una gara tra trattori, fenomeno nato in Usa e importato da qualche anno in Italia. La Procura ipotizza che il ragazzo, domenica sera, fosse su uno dei mezzi agricoli impegnati nella competizione in un terreno privato di Chiaravalle. Questo anche sulla base di alcune foto recuperate su facebook, che potrebbero riguardare l'evento.



Quando la Polizia stradale è arrivata sul posto per i rilievi, in una proprietà agricola al confine con Camerata Picena, ha trovato un solo trattore, ma le indagini sono ancora in corso. Si attende, in particolare, l'esame del telefonino con cui Flavio Giaccaglia stava filmando la corsa sul caterpiller. Sul suo corpo, a ore, verrà effettuata l'autopsia.



Il ragazzo è morto domenica, poco dopo le 20,30, sbalzato da un trattore che stava guidando un amico. L'indagine viene condotta dal Pm Paolo Gubinelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA