Totti e la piccola Chanel, selfie di solidarietà
La mamma posta la foto su Facebook

Lo scatto postato su Facebook dalla mamma
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Luglio 2014, 13:20 - Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 16:05
Selfie con Totti all’aeroporto di Roma per Chanel Bocconi che, per caso, ha avuto come compagno di viaggio sul volo per Boston il capitano giallorosso.

Una vecchia conoscenza per la bambina affetta da fibromatosi, che l'altro ieri è partita con i genitori alla volta degli Stati Uniti per iniziare la prima terapia per curare la rara forma tumorale da cui è affetta.



I due si era già conosciuti il 16 settembre 2013 in occasione della partita Parma-Roma. Totti aveva nell'occasione staccato anche un generoso assegno per contribuire alle spese per curare la piccola Chanel, da cui era rimasto molto colpito, non solo per la dolcezza della bella bambina, ma per il nome che è lo stesso di sua figlia.



L'altro ieri in aeroporto ha subito riconosciuto Chanel con cui ha scattato una foto ricordo. Un caso del destino ha voluto che Francesco Totti con il resto della squadra abbia preso lo stesso volo diretto a Boston dove il club giallorosso è atteso per la tournée americana. «Incontrare uno dei nostri sostenitori in aereo - ha scritto ieri su Facebook la madre di Chanel, Viviana Cunegondi prima di partire - ed essere riconosciuti...». Una frase sospesa che esprime la gioia per quel magico incontro, come se Francesco Totti fosse quasi l'angelo custode della piccola Chanel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA