Ascoli Picchio, colpo di scena
Mangia se ne va, voci di dissapori

Devis Mangia
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Maggio 2016, 23:17
ASCOLI - Colpo di scena in casa Ascoli a quattro giorni dalla partita salvezza con il Livorno. L'allenatore Devis Mangia ha chiesto e ottenuto di interrompere il suo rappoorto di lavoro perchè deve sottoporsi a esami medici che non possono essere rinviati.

«Con il massimo dispiacere abbiamo dovuto accettare la richiesta del nostro allenatore - ha dichiarato l'amministratore delegato Andrea Cardinaletti - ma siamo convinti che la squadra e i suoi collaboratori sapranno ugualmente conquistare contro il Livorno i punti che ci servono per raggiungere la salvezza». Girano voci di dissapori. Le affermazioni dell'ad smentiscono le illazioni apparse su alcuni social secondo cui le cause dell'imprevisto divorzio sarebbero state altre.  

La notizia ha creato grande sorpresa negli ambienti dei tifosi visto che siamo alla fase cruciale del campionato. Il gruppo Ultras 1898, tuttavia, ha comunicato che sabato al "Del Duca" ci sarà massimo sostegno alla squadra che scorteranno dalla sede del ritiro fino allo stadio. Sabato in panchina ci sarà Cesare Beggi, collaboratore di Mangia, perchè il vice Paolo Cozzi è squalificato.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA