Ancona, ragazzo giù dal Passetto: è un tifoso storico del club biancorosso

Ancona, ragazzo giù dal Passetto: è un tifoso storico del club biancorosso
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Dicembre 2014, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 11:36

ANCONA - Tragedia ad Ancona, verso le 18.15. Un giovane si è buttato dal Passetto. In nottata è attivata la conferma: si tratta di Cristian C., 35 anni, tifoso storico dell'Ancona Calcio. Il suicidio è la prima ipotesi di quello che è accaduto sulla spiaggia cittadina dove una persona si è buttata dalla torre dell'Ascensore.

Verso le 19 è arrivata la notizia che si è trattato effettivamente si un suicidio.

Mentre Volanti della Questura e 118 sono ancora sul posto, alcuni testimoni raccontano di aver visto un giovane che si arrampicava sulle inferriate per poi lanciarsi nel vuoto con un urlo. Il ragazzo, privo di documenti, non è stato ancora identificato. La polizia ha recuperato il cellulare e sta esaminando la memoria per risalire ai familiari della vittima. Il ragazzo è in maglietta rossa, con il numero 36 stampato sul petto. Ha lasciato un giubbino appeso ad un'inferriata.

In base al telefonino e all'intestazione dell'auto, la Polizia è riuscita a risalire al nome di un anconetano di 35 anni, tifoso dell'Ancona, ma ancora non c'è l'identificazione ufficiale.

In nottata la famiglia ha riconosciuto il corpo. La vittima, Cristian C., era notissima in città. Ha lasciato un biglietto di scuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA