Ancona, birra alla ragazzina ubriaca: kebabbaro denunciato, lei multata

Ancona, birra alla ragazzina ubriaca: kebabbaro denunciato, lei multata
1 Minuto di Lettura
Domenica 15 Febbraio 2015, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 11:31
ANCONA Vende alcool in piena notte e ad una giovane già ubriaca: kebabbaro denunciato e sanzionato dalle Volanti ad Ancona.

San Valentino amaro per un kebabbaro del centro. L'altra notte, intorno alle ore 3.00, gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona hanno effettuato un controllo d'iniziativa presso un negozio di kebab ubicato in centro. Nell'occasione gli agenti hanno constatato che il titolare del locale stava vendendo ad una giovane anconetana, che era in evidente stato di ubriachezza, una bottiglia di birra in "barba" a tutte le norme di legge che ne impongono il divieto.



Infatti, il kebabbaro, vendendo la bottiglia di birra alle 3.00 di notte ad una persona ubriaca ha violato contemporaneamente tre norme di legge, una penale prevista dall'art. 691 c.p. e le altre due amministrative, previste rispettivamente dalla legge 120/2010 e dalla Delibera n.8/2012 del Comune di Ancona.



A riguardo delle norma penale violata il codice prevede la sanzione dell'arresto da tre mesi ad un anno, mentre le altre due norme prevedono sanzioni amministrative che vanno da 5.000 a 20.000 euro più eventuali sanzioni accessorie. Anche la giovane anconetana sarà sanzionata amministrativamente per lo stato di ubriachezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA