Ancona, prende a martellate il figlio
che protegge la madre dall'aggressione

Ancona, prende a martellate il figlio che protegge la madre dall'aggressione
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Luglio 2014, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 15:43
ANCONA - Picchia con un martello il figlio, che cercava di difendere la madre. Arrestato ad Ancona un romeno di 48 anni maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione di domicilio. Ieri infatti l’uomo che per l’ennesima volta si era ripresentato a casa della sua ex convivente ha iniziato ad aggredirla prima verbalmente, a seguito di una profonda gelosia che lo assillava da sempre e poi fisicamente scagliandosi contro di lei malmenandola.



Nel parapiglia interveniva il figlio della donna presente in casa nel tentativo di fermare l’uomo ma veniva a sua volta colpito dall’aggressore con un martello. Nel pomeriggio di ieri la donna si era recata all’ospedale per curare i propri traumi e quelli del figlio e nel frattempo l’uomo si introduceva nuovamente dentro la sua abitazione da una finestra lasciata aperta, ed e’ li che i carabinieri l’hanno trovato.



Accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito, veniva contemporaneamente acquisita dai militari la denuncia da parte della donna e del figlio. Dalle risultanze di quest’ultime si apprendeva il passato del romeno nei cofronti della donna fatto di continui soprusi e vessazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA