Ambra Orfei e Gabriele Piemonti sposi a Gradara, festa a Cattolica

Ambra Orfei e Gabriele Piemonti sposi a Gradara, festa a Cattolica
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Luglio 2015, 17:47 - Ultimo aggiornamento: 20:02
GRADARA (PS) Ambra Orfei si è sposata con Gabriele Piemonti domenica nella splendida cornice medievale del borgo di Gradara. Tra i presenti sono spuntati anche alcuni vip, vedi Anna Falchi, Bruno dei Fichi d'India, La Pina e Diego di Radio Deejay e Cristiana Cavalli. I due sposi sono stati immortalati dagli scatti dei fotografi sorridenti e raggianti all'altare e all'inizio della scalinata che porta alla chiesetta di Gradara dove sono state celebrate le nozze.



Ambra Orfei ha indossato nel giorno del suo matrimonio un abito bianco lungo con lo strascico. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti con parenti e amici al locale Malindi sulla spiaggia di Cattolica, gestito da Piemonti, che ieri ha preferito non esternare pubblicamente le emozioni di un giorno, sicuramente indimenticabile per lui e per la moglie, già genitori della piccola Ginevra.



Una serata, quella di domenica al Malindi, andata avanti tra musica, divertimento e una bella torta bianca e rossa in riva al mare che ha atteso i due sposi.
Ambra Orfei della nota famiglia circense, figlia di Nando Orfei, scomparso un anno fa e di Anita Gambarutti, nella sua carriera ha ricoperto molti ruoli, come quello di conduttrice televisiva, attrice e produttrice di spettacoli per bambini. Ha iniziato la sua attività nel circo a soli 11 anni fa come acrobata e cavallerizza, debuttando in un numero di colombe ammaestrate. La Orfei oggi cura la direzione artistica di una società, che porta il suo nome, nata dodici anni fa, specializzata nella realizzazione e promozione di festival e tournèe italiane ed estere, nella spettacolarizzazione di eventi, convention, cene di gala e fiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA