Ecco "Siamo tutti Boris" il libro sulla serie tv. Opera dedicata a Mattia Torre

Ecco "Siamo tutti Boris" il libro sulla serie tv. Opera dedicata a Mattia Torre
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Giugno 2021, 15:44

"Siamo tutti Boris. Un libro scritto a ca**o di cane", edito da Bibliotheka Edizioni e scritto dai giornalisti Gianluca Cherubini e Marco Ercole, è il libro ufficiale dedicato alla serie tv più geniale d'Italia. Tramite interviste, curiosità, foto inedite e con il contributo di tutto il cast, vengono analizzati i retroscena di Boris attraverso un vero e proprio "backstage cartaceo".

L'opera racconta la genesi della sitcom che in tre stagioni si è trasformata in un fenomeno di costume, grazie a un umorismo capace di mettere alla berlina la fiction italiana.

L'opera ha visto la partecipazione di tutti gli attori del cast. Parte del ricavato di questo libro verrà devoluto ad Antea, Fondazione di fa assistenza gratuita 24 ore su 24, a domicilio e in hospice, ai pazienti in fase avanzata di malattia secondo i principi delle Cure Palliative e della Terapia del Dolore. Il libro uscirà domani e verrà presentato il 24 giugno, con la presenza del cast, alla casa del cinema di Roma (Villa Borghese ore 18, ingresso libero). 

L'opera verrà dedicata al compianto Mattia Torre, autore di Boris, che proprio il 10 giugno avrebbe compiuto gli anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA