Yoga o escursione geologica in canoa, doppio appuntamento a Ventotene

Yoga o escursione geologica in canoa, doppio appuntamento a Ventotene
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Maggio 2022, 21:58

Un'escursione geologica ovvero la possibilità di fare yoga. Unico comun denominatore il mare. Due appuntamenti organizzati da Outrigger Sup sull'isola di Ventotene. Si parte giovedì 2 giugno  con la possibilità di imparare a trovare un nuovo equilibrio praticando yoga sulla tavola. «Controlliamo i nostri movimenti e con l'aiuto della respirazione riusciremo a percepire il nostro corpo nello spazio» - dicono gli organizzatori. La lezione dura circa 70 minuti ed è aperta a tutti, il 2, 3 e 4 giugno due appuntamenti alle 7 e alle 18, il 5 solo alle 7. Per informazioni  Patrizia (320.2835618), Tiziana (339.4065892) o Francesca (333.3616659)

Domenica 5 giugno l'invito a vivere una giornata divertente e facile sulle acque cristalline del vulcano di Ventotene. «Andiamo a scoprire la storia geologica di questo territorio.

Il vulcano emerge dal fondo marino per oltre 800 metri. Pagaiando potremo osservare l'alternanza di lave, suoli e tufi che raccontano della storia più recente del vulcano. Impariamo a condurre la canoa e a scoprire l’isola guardandola con un punto di vista insolito»


L'escursione sarà guidata da Patrizia Mattarelli istruttore federale Fick e accompagnata dalle spiegazioni di una guida turistica. L’età minima per partecipare è 12 anni. I minori necessariamente accompagnati da un adulto.  Informazioni e prenotazioni al 3202835618 o all'indirizzo di posta elettronica  pat_mat@hotmail.it

Per entrambe le iniziative appuntamento sulla spiaggia di Cala Rossano.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA