Weekend a Scauri per il sindaco di Roma Gualtieri

Weekend a Scauri per il sindaco di Roma Gualtieri
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Febbraio 2022, 14:59

Weekend a Scauri per il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Il primo cittadino della Capitale ha scelto di trascorrere, insieme alla famiglia, un fine settimana nella località turistica del Sud Pontino. Per lui serata a casa di amici e domenica mattina sulla spiaggia del Lido L'Approdo, storico stabilimento balneare della Riviera di Ponente, a ridosso della scogliera e del Monte d'Oro.


L'ex ministro delle Finanze, già eurodeputato del Pd, ha vissuto momenti di relax in compagnia di un amico giornalista di Scauri. Poco prima del pranzo domenicale, il sindaco Gualtieri ha incontrato, presso il molo, il presidente della Provincia di Latina Gerardo Stefanelli, primo cittadino di Minturno. «Sapevo del suo arrivo ed era doveroso oltre che un piacere accoglierlo - racconta Stefanelli - Roberto è di casa qui, è molto conosciuto e molto apprezzato, quando è stato eletto alle Europee qui ha preso molti voti».

Tra i due sindaci due chiacchiere nella mattinata quasi primaverile che ha richiamato in spiaggia tante persone.

Stefanelli e Gualtieri hanno parlato ovviamente di Pnrr e della difficoltà dei Comuni e dei sindaci di riuscire non solo a presentare i progetti, ma a portarli avanti e in molti casi, quando si parla di impianti per il trattamento dei rifiuti, a farli comprendere alle proprie comunità. Ancora una volta, torna alla ribalta la località del Basso Lazio, da sempre meta turistica di personalità della politica e di personaggi del cinema, della cultura e della musica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA