Volley Serie A3, il campo da gioco è allagato: Opus Sabaudia - Avimecc Modica si gioca a Cisterna

Volley Serie A3, il campo da gioco è allagato: Opus Sabaudia - Avimecc Modica si gioca a Cisterna
di
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Dicembre 2021, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 17:05

 La partita tra Opus Sabaudia e Avimecc Modica, valida per il campionato di pallavolo maschile di serie A3 si sta giocando al palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna di Latina anziché al PalaVitaletti, di via Conte Verde, a Sabaudia. Il match è iniziato con 40 minuti di ritardo a causa di questo spostamento forzato, imposto dalla presenza di acqua sul campo di gioco di Sabaudia dovuto ad alcune infiltrazioni d'acqua a seguito del temporale che oggi ha investito la zona. 

Le squadre, gli staff e gli arbitri, si sono così dovuti spostare per giocare sul secondo campo designato che è quello che ospita la Top Volley Cisterna in occasione delle partite di Superlega.

La partita, inoltre, è iniziata con un minuto di raccoglimento (nella foto) in memoria di Salvatore Mambro e Romina De Angelis, due persone legatissime alla pallavolo di Sabaudia. La società di Sabaudia ha ringraziato l'Amministrazione comunale di Cisterna di Latina «per la disponibilità e la rapidità alla concessione dell'utilizzo dell'impianto di gioco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA