Videoforum su fisco e lavoro, sette città collegate in provincia di Latina

Videoforum su fisco e lavoro, sette città collegate in provincia di Latina
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Gennaio 2019, 17:24
Sette città collegate contemporaneamente nel videoforum su "Fisco e lavoro" in programma domani - 23 gennaio -  dalle 9,30 alle 13,30. Per la prima volta nella circoscrizione dell’Ordine dei commercialisti di Latina - unica esperienza in Italia - il videoforum  sarà trasmesso oltre che nel capoluogo anche a Terracina, Fondi, Priverno, Sezze e Sabaudia, come riportato dal quotidiano ItaliaOggi.

«Nello stesso momento  tutti gli iscritti all’Albo, potranno seguire il convegno - dice il presidente dell'Ordine, Efrem Romagnoli - aggiornarsi e conseguire crediti formativi, gratuitamente e senza doversi spostare dai luoghi in cui esercitano la propria professione».

Il convegno tratterà temi come la rottamazione e le sanatorie fiscali; flat tax e nuovo regime dei forfettari; la riforma delle pensioni e quota 100; la fatturazione elettronica; la riforma del fallimento; decreto dignità e contratti a termine; antiriciclaggio e anticorruzione; whistleblowing; iper e super ammortamento e tassazione utili reinvestiti; il processo tributario telematico; equo compenso e qualifiche professionali. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA