Torna a Ponza il "Rendez V Marine", apre una nuova lounge per i diportisti

Torna a Ponza il "Rendez V Marine", apre una nuova lounge per i diportisti
3 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Luglio 2021, 12:59

Inizia oggi, 23 luglio, a Ponza  Il Rendez V Marine con l'inaugurazione dela prima Lounge Azimut Yachts, nella nuova sede del ristorante stellato Acqua Pazza di Gino Pesce. Un luogo che per i romani frequentatori delle Isole Pontine non ha certo bisogno di presentazioni e che per Vincenzo Soria, founder e Managing Director di V Marine Group ha un significato particolare: «Conosco Gino Pesce da quando ero bambino: è un amico, oltre a essere un imprenditore con una bella storia alle spalle, che ha saputo crescere e fare del suo mestiere un’arte, premiata dalla meritata e ambita stella, a conferma di un percorso gratificante e di successo».

Il contesto ideale per celebrare la recente acquisizione del centro Italia, dove V Marine rappresenta il brand Azimut Yachts con un ufficio presso il Porto Romano Marina & Resort.

Un ritorno a casa per i fondatori di V Marine, romani di origine e la prima iniziativa di Azimut Yachts nell’isola di Ponza: sarà V Marine a organizzarla e coinciderà con l’importante debutto di V Marine nel centro Italia, da celebrare con un evento all’altezza, come l’undicesima edizione del Rendez-V Marine. L'ormeggio scelto è quello dello storico pontile Ciccio Nero, (foto sotto) garanzia di qualità assoluta nei servizi ai natanti sull'isola

«Sarà una kermesse esclusiva in una location speciale come Ponza, isola della capitale e perla apprezzata a livello internazionale, che sarà teatro di una tre giorni ricca di attività, alla quale saranno invitati gli armatori Azimut Yachts del centro Italia e un parterre di ospiti d’eccellenza che parteciperanno a due serate d’eccezione: la prima, quella del venerdì, prevede l’unveildel nuovo Tecnorib Pirelli 50.

Il sabato sera si svolgerà invece la serata di gala, con inaugurazione ufficiale della prestigiosa Lounge Azimut Yachts by V Marine».

Il Rendez-V Marine è un evento che si svolge ogni anno dal 2015 in due edizioni, estiva e invernale, con lo scopo di celebrare la nautica e trasmettere agli invitati lo stile di vita che V Marine è solita offrire ai suoi armatori 

© RIPRODUZIONE RISERVATA