Latina, in scena "4:48": spettacolo sul non amore per se stessi

Latina, in scena "4:48": spettacolo sul non amore per se stessi
di Francesca Balestrieri
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 15:52
LATINA - Andrà in scena domenica lo spettacolo "4:48", una produzione di TeatroMovimento con adattamento di Giada Villanova che ne cura anche la regia. “4:48 “ è tratto da “4:48 Psychosis” di Sarah Kane e racconta di un personaggio, molto spesso identificato con una donna, con gravi disturbi della personalità, depressione e disordine mentale.



Un lungo monologo su scomodi temi femminili, sull’amore non corrisposto, la mancanza di autostima e la totale sfiducia dell’altro fino ad arrivare al più profondo disinteresse per la vita.

Nell’allestimento di Giada Villanova la scena è affidata ad un attore di Latina, Simone Boscarino, che attraverso la sua mascolinità offre una visione diversa, un nuovo punto di vista. Un personaggio femminile in un corpo di uomo. 4:48 è uno spettacolo sul non amore per se stessi, dove il suicidio diventa l’unica via, l’urgenza primaria, una necessità imprescindibile.



Autolesionismo e depressione sono le scomode tematiche messe al centro della scena.

Lo spettacolo andrà in scena domenica 15 novembre alle ore 18 presso lo spazio Art Logos Studio di Piazza Moro a Latina.

Info: 389.0057522.