Startup, opportunità e valutazioni. Ne discutono i commercialisti di Latina

Domenica 26 Maggio 2019
Uno degli incontri organizzati dall'Ordine dei commercialisti a Latina
Un incontro dedicato alle "startup". L'ha organizzato l'Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Latina  per martedì 28 maggio a partire dalle 15 presso l’aula magna della facoltà di Economia a Latina.

Si affronterà il tema da vari punti di vista cercando di chiarire le idee sui diversi aspetti che influenzano il valore   percepito dagli interlocutori che si trovano a dover decidere se finanziare o meno una iniziativa sul nascere,  si parlerà di quali siano gli approcci e i metodi utilizzati dagli investitori che rischiano insieme ai promotori delle iniziative economiche innovative.

Modererà l’evento Jacopo Maria Di Pinto, componente della commissione valutazione d’azienda e interverranno come relatori:  Emilio Gianfelice, coordinatore della commissione valutazione d’azienda, sull’inquadramento tecnico e sullo sviluppo del fenomeno delle startup innovative in Italia;  Simone Festuccia, docente in business administration, sui metodi di valutazione tradizionali e sulle applicazioni specifiche rispetto alle startup innovative;   Giulio Martini, componente della commissione valutazione d’azienda e manager in Pwc deals, sui criteri di valutazione in fase di quotazione sul mercato dei capitali;  Maurizio Carmignani, advisor su progetti innovativi, che affronterà il tema di come può finanziarsi una startup innovativa e Giampaolo Olivetti, amministratore delegato, in qualità di imprenditore che ha investito in startup innovative. © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La partitella sulla spiaggia: evento top e incubo bagnanti

di Mimmo Ferretti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma