Spigno Saturnia, spaventoso incendio nel parco divertimenti

Spigno Saturnia, spaventoso incendio nel parco divertimenti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Settembre 2020, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 18:40

Pomeriggio di paura a Spigno Saturnia dove verso le 15 è divampato in via Giacomo Leopardi un imponente incendio nei locali dello Splash Nuoto&Open Water, complesso acquatico che comprende all’interno acquascivoli, piscina, una palestra, un parco giochi e una pizzeria.

Le fiamme, che hanno sprigionato anche una nuvola di fumo nero che ha invaso l’intera area circostante, si sono sviluppate per cause ancora in corso di accertamento (probabile un corto circuito), bruciando la copertura della struttura e parte degli interni. 

Sul posto, oltre a diverse squadre di vigili del fuoco e volontari della protezione civile, al lavoro per cercare di limitare i danni, si sono portati i carabinieri e gli agenti della polizia di Stato. Presente anche il sindaco del comune del sud pontino Salvatore Vento. Dai primi rilievi non sembra essere interessata dalle fiamme la pizzeria “Aria Nuova” gestita da Enzo Pace, giovane di Formia, che aveva lasciato la sua attività dieci minuti prima che scoppiasse l’incendio.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA