Si svolgeranno sabato a Latina i funerali del Maestro Gibson

Il maestro Gibson mentre sposa la collega Susan presso il Municipio di Roccagorga.
di Sandro Paglia
Si svolgeranno sabato prossimo, a Latina, presso la Chiesa cristiana-evangelica pentecostale "Mani Aperte" di via Villafranca 9, i funerali del noto maestro di musiche e canti gospel, Ahamefula Gibson, morto una settimana fa, all'età di 58 anni, presso l'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina  a seguito di un infarto.

 La salma infatti, dopo alcuni "accertamenti diagnostici" effettuati presso l'Icot - su richiesta della stessa moglie, la docente Susan Ahamefula - è stata messa a disposizione della famiglia per i funerali, che si svolgeranno alla presenza del presidente del Centro Cristiano Mediterraneo di Reggio Calabria, del pastore Robert Hughes della "Church of all nations" di Roma, nonchè dei pastori Antonio Svelto e Claudio Zappalà, delle chiese locali di Latina e Sonnin.

I i familiari, sono in attesa delle risultanze degli  i eseguiti presso l'Icot, al fine di avere il quadro completo degli accertamenti clinico-diagnostici eseguiti sulla salma  e fugare dubbi sulla sua repentina morte. Il maestro Gibson verrà sepolto presso il cimitero di Sezze, grazie alla disponibilità data dallo stesso comune lepino.
 
Mercoled├Č 14 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 21:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP