Sezze, rapina a un minimarket per pochi euro e 5 pacchi di sigarette

Sezze, rapina a un minimarket per pochi euro e 5 pacchi di sigarette
di Francesca Leonoro
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Marzo 2021, 19:02 - Ultimo aggiornamento: 19:09

Un bottino esiguo quello racimolato dai due malviventi che nella serata hanno preso di mira un minimarket del quartiere Colli, a Sezze facendo vivere attimi di panico al titolare dell’attività e ad alcuni clienti che erano intenti a fare compere poco prima della chiusura dell’esercizio. 

Tutto è avvenuto in pochi istanti. Due uomini, uno armato di un grosso coltello, l’altro di una mazza, si sono introdotti nel locale intorno alle 19:30 con il volto coperto da un passamontagna. 

Mentre uno dei due intimava al titolare di consegnargli l’incasso di giornata, l’altro teneva d’occhio le due clienti, assicurandosi che non allertassero i soccorsi. 

Il commerciante ha consegnato senza indugi il denaro e ha soddisfatto anche la seconda richiesta dei malviventi che, prima di andare via, hanno preteso cinque pacchetti di sigarette e un accendino. 

Stando a quanto riportato dalla vittima, i rapinatori non sembravano avere accento straniero e si sarebbero dileguati a piedi subito dopo aver ottenuto il bottino, fuggendo di corsa verso Via Santi Sebastiano e Rocco. 

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Sezze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA