Serata di solidarietà a Terracina con la onlus conSLAncio vicina ai malati di Sla

Domenica 11 Settembre 2016 di Rita Recchia
Dopo il successo della prima edizione, torna la cena benefica organizzata dalla onlus conSLAncio di Terracina che raccoglie fondi per sostenere la ricerca e le famiglie dei malati di Sclerosi laterale amiotrofica, più nota come Sla. Nata dall'incontro di cue concittadini, Roberta Palazzi e Andrea Zicchieri, entrambi sensibili al problema per diversi motivi, la onlus ha organizzato per domani sera una cena presso il ristorante 'Giadino della Meson'.

I soldi raccolti l'anno scorso sono andati al Centro Nemo del Policlinico Gemelli di Roma, per questo gli organizzatori invitano quanta più gente possibile a partecipare alla cena di domani per compiere un gesto sicuramente prezioso per qualcun altro.

La onlus organizza eventi in tutta Italia, come quello del 1° luglio scorso a Passignano sul Trasimeno, in Umbria, che ha riscosso un grandissimo successo anche per le iniziative originali con le quali sono stati intrattenuti i tanti partecipanti.  

L’appuntamento con la solidarietà è per domani 12 settembre a partire dalle ore 19e30.

"Partecipare all'evento significa essere al fianco di chi ha bisogno di noi, per non sentirsi solo, per sentirsi vivo" affermano gli organizzatori. © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Viaggiare e lavorare, vita da nomade digitale

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma