Trovato morto l'uomo scomparso dopo incidente a Sezze: è precipitato risalendo il pendio

Trovato morto l'uomo scomparso dopo incidente a Sezze: è precipitato risalendo il pendio
di Francesca Leonoro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Gennaio 2021, 09:54 - Ultimo aggiornamento: 16:09

E' stato trovato morto dopo una notte di ricerche Giampiero Peloso, un autista di scuolabus 54enne di Sezze, del quale si erano perse le tracce nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 14 gennaio. Stando alle prime ricostruzioni, intorno alle 14:40 di giovedì, il 54enne avrebbe avuto un incidente con un autotreno all’altezza di Arnalo dei Bufali, lungo il nuovo tratto della 156 non lontano dalla sorgente delle Sardellane. Nulla di grave, tant’è che dopo il lieve incidente Giampiero sembrava star bene, solo un po’ spaventato. L’autista dell’autotreno a quel punto aveva deciso di prendere dell’acqua che teneva a bordo del mezzo. Il tempo di recuperare la bottiglietta e il 54enne sarebbe sparito, dandosi alla fuga verso la montagna adiacente.

Immediato l’allarme alle forze dell’ordine che si sono  attivate per perlustrare il territorio, una zona che lo stesso Peloso, cacciatore esperto, conosce come le sue tasche.

Diverse squadre della protezione civile, i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri di Sezze e Latina sono state impegnate nelle operazioni di ricerca, allertando anche i carabinieri cinofil. Tanta apprensione anche da parte dei concittadini che, attraverso l’utilizzo di droni, hanno cercato di dare il proprio contributo alle operazioni di ricerca.

L'uomo purtroppo è stato ritrovato dai vigili del fuoco intorno alle 13 a circa 200 metri dal luogo dell'incidente, in una zona impervia, sulle pendici di una collina nota come “Arnalo del Bufalo”. In quel punto c’erano dei massi, il che fa pensare che sia caduto e abbia perso la vita a causa dell’impatto. L'uomo lascia una moglie e una figlia adolescente

© RIPRODUZIONE RISERVATA