Scippano un anziano medico nei pressi
del "Morbella": arrestati dopo pochi minuti

Il dirigente della Squadra volante della Questura
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Gennaio 2016, 18:53 - Ultimo aggiornamento: 22:24
LATINA - Gli uomini della Squadra volante li hanno arrestati pochi minuti dopo lo scippo che avevano messo in atto ai danni di un anziano medico.
Le "volanti" sono accorse nei pressi del centro commerciale “Morbella” di Latina, in via Picasso, a seguito di segnalazione pervenuta al  “113” in cui un anziano medico riferiva di avere appena subito lo scippo del proprio borsello ad opera di due individui, che si erano dileguati a piedi verso via del Lido.
Gli equipaggi intervenuti, coordinati dal commissario capo Roberto Graziosi, ottenute le prime sommarie descrizioni dei malviventi, si sono diretti verso la zona indicata dalla vittima e, dopo circa dieci minuti di ricerche, hanno individuato due individui rispondenti alle descrizioni fornite.
Sono stati immediatamente bloccati e successivamente riconosciuti dalla vittima come gli autori del furto appena subito. Un ulteriore sopralluogo nei luoghi dell’arresto ha permesso di rinvenire il borsello del dottore, di notevole pregio e contenente strumenti medici, che è stato quindi restituito al legittimo proprietario. I due arrestati, Ionut Ciprian Frateschi, classe 1991 e Benedetto Zuppardo, classe 1979, sono stati arrestati.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA