Microcar si ribalta: distrutta dall'impatto con una Punto. Tre feriti in via Murillo, grave una ragazzina

Microcar si ribalta: distrutta dall'impatto con una Punto. Tre feriti in via Murillo, grave una ragazzina
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Marzo 2023, 14:46 - Ultimo aggiornamento: 19:51

Bruttissimo incidete a Sermoneta nei pressi dell'ex Bristol lungo via del Murillo, a poca distanza dal confine con Latina Scalo. Una Microcar ha perso il controllo lungo il rettilineo che costeggia l'azienda farmaceutica, prima ha sbandato poi si è ribaltata ed è piombata contro una Punto che stava arrivando dall'opposto senso di marcia.

L'impiatto è stato devastante. La microcar è letteralmente andata in frantumi, i pezzi sono esplosi tutto intorno per decine di metri. Tre i feriti. I due ragazzi che erano a bordo hanno avuto la peggio.

In particolare una quindicenne di Sezze che viaggiava sulla microcar è rimasta ferita gravemente e dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118 sul posto, è stata caricata su un'eliambulanza e trasferita in un ospedale di Roma. Gli altri due feriti, un 17enne di Sermoneta anch'esso nella Microcar, e un 22enne di Norma al volante della Punto sono stati portati in ambulanza in ospedale ad Aprilia.

La strada è rimasta chiusa per ore per consentire prima i soccorsi, poi i rilievi da parte della Polizia locale di Sermoneta, guidata dal Capitano Giuseppe Caseti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA