Bruttissimo incidete a Sermoneta nei pressi dell'ex Bristol lungo via del Murillo, a poca distanza dal confine con Latina Scalo. Una Microcar ha perso il controllo lungo il rettilineo che costeggia l'azienda farmaceutica, prima ha sbandato poi si è ribaltata ed è piombata contro una Punto che stava arrivando dall'opposto senso di marcia.
L'impiatto è stato devastante. La microcar è letteralmente andata in frantumi, i pezzi sono esplosi tutto intorno per decine di metri. Tre i feriti. I due ragazzi che erano a bordo hanno avuto la peggio.
In particolare una quindicenne di Sezze che viaggiava sulla microcar è rimasta ferita gravemente e dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118 sul posto, è stata caricata su un'eliambulanza e trasferita in un ospedale di Roma. Gli altri due feriti, un 17enne di Sermoneta anch'esso nella Microcar, e un 22enne di Norma al volante della Punto sono stati portati in ambulanza in ospedale ad Aprilia.
La strada è rimasta chiusa per ore per consentire prima i soccorsi, poi i rilievi da parte della Polizia locale di Sermoneta, guidata dal Capitano Giuseppe Caseti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout