Sbaglia strada e con l'auto precipita in un dirupo sul Monte Redentore

Sbaglia strada e con l'auto precipita in un dirupo sul Monte Redentore
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Settembre 2022, 20:14 - Ultimo aggiornamento: 21:03

Precipita con la propria auto in un dirupo, a Formia, lungo la strada che conduce al Redentore. La salvano gli agenti del commissariato di polizia di Formia, che riescono ad intercettare la zona dell’incidente grazie alle informazioni fornite con qualche difficoltà dalla donna coinvolta nel sinistro, una 46enne di Fondi, poco pratica della zona.

E’ accaduto l’altra sera, alle 20.40, quando la Centrale Operativa del commissariato di Formia ha ricevuto una richiesta di soccorso da parte della donna finita in un dirupo con la propria vettura. La stessa, proveniente da un altro Comune e poco pratica della zona, non è stata subito in grado di precisare la propria posizione. Tuttavia, le sue scarne informazioni hanno permesso ai poliziotti di restringere il campo dove indirizzare le ricerche, verso la strada del Redentore. Le stesse, effettuate anche a piedi per le impervie condizioni stradali e rese difficoltose anche dall’oscurità, si sono concluse in modo positivo dopo meno di un’ora dalla richiesta di soccorso.

L’auto è stata ritrovata nel dirupo, con all’interno la donna, che era rimasta bloccata nell’abitacolo ed in evidente stato confusionale, dovuto allo shock dell’incidente.

Gli agenti sono quindi scesi nel precipizio ed hanno estratto dalla vettura la 46enne, affidandola alle cure dei sanitari. Il successivo intervento dei vigili del fuoco ha consentito di mettere in sicurezza l’area. È stato poi accertato che la donna, diretta verso un centro commerciale di Formia, si era immessa per errore sulla strada del Redentore a causa di un cattivo funzionamento del proprio navigatore satellitare e, per la scarsa visibilità, era uscita fuori di strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA