Ruba un televisore, inseguito e arrestato:
tradito dai tatuaggi

Smain Saker, 31 annu
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Dicembre 2015, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 21:46
LATINA - Tradito dai tatuaggi è stato arrestato per furto aggravato   Smain Saker, francese di origini tunisine, 31 anni, con numerosi precedenti penali, è stato ammanettatato dagli uomini della Squadra volante.

Alle 10 di stamattina una pattuglia della Squadra volante si è portata presso il supermercato Conad di viale Pier Luigi Nervi, in quanto era giunta segnalazione al 113 di una persona che aveva appena perpetrato il furto di un televisore.
Giunti sul posto,il direttore del supermercato riferiva agli agenti che poco prima un ragazzo aveva commesso il furto di un televisore Samsung da 32”, dandosi a precipitosa fuga e, nonostante inseguito fino al parcheggio esterno da alcuni dipendenti, era riuscito a dileguarsi in direzione del palazzo di vetro svanendo.

Veniva inoltre riferito che durante la fuga il ragazzo non aveva con sé il televisore, facendo presupporre che all’uscita del centro commerciale lo stesso lo avesse consegnato ad un complice. Dagli immediati accertamenti effettuati, dalle immagini delle telecamere di sorveglianza e dalle testimonianze dei dipendenti, i poliziotti riuscivano a risalire alla identità del ragazzo.

La volante si metteva subito alla ricerca della persona, descritta con evidenti tatuaggi sul collo e sulla guancia, riuscendo, subito dopo, a rintracciarlo nei pressi della sua abitazione, poco distante dal luogo ove era avvenuto il furto.

Si procedeva immediatamente a fermare Smain Saker, che veniva condotto in Questura dove veniva sottoposto a fotosegnalamento e dopo le formalità di rito, ristretto nelle camere di sicurezza, in attesa del processo per direttissima che si svolgerà il 30 dicembre.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA