Rissa al Giro d'Italia a Terracina, ma la stupidità e la pioggia non rovinano la festa

Rissa al Giro d'Italia a Terracina, ma la stupidità e la pioggia non rovinano la festa
di Giuseppe Baratta
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Maggio 2019, 12:01 - Ultimo aggiornamento: 15:21
Un video sta diventando virale e mostra due personaggi che prima si affrontano verbalmente e poi, improvvisamente, iniziano una rissa in pieno stile saloon. E' successo ieri a Terracina, su viale Roma, nei prossimità del traguardo, davanti agli occhi allibiti degli spettatori presenti, costretti loro malgrado a godersi uno "spettacolo" sicuramente evitabile. Nonostante la pioggia battente i due tizi hanno prima avuto una discussione (probabilmente non per motivi culturali), quindi il tutto è degenerato e tra urla e insulti è partita una testata, quindi l'autore del gesto è stato anche picchiato e, per la cronaca, ha anche avuto la peggio.

Per fortuna sono intervenuti due spettatori più assennati che hanno diviso i due contendenti riportando la calma: le telecamere della Rai non hanno ripreso questo pessimo momento ma la scazzottata non è sfuggita all'occhio elettronico di sorveglianza di un locale che poi l'ha riversata in rete rendendola di fatto pubblica.

Questo scontro e la pioggia però non hanno rovinato la festa di Terracina per il Giro d'Italia. Nonostante il meteo avverso le strade si sono comunque riempite e non è difficile ipotizzare cosa sarebbe successo se il sole avesse accompagnato l'evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA