Rapinano coppia di anziani in camper, arrestati i giovani banditi

Rapinano coppia di anziani in camper, arrestati i giovani banditi
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Luglio 2021, 15:22

Rapinarono una coppia di anziani, minacciandoli con un coltello all'interno del loro camper. Un mese dopo sono stati arrestati dai carabinieri, a Terracina, con l'accusa di rapina e possesso ingiustificato di armi

Era il 20 giugno quando i due, uno come "palo" all'esterno del mezzo parcheggiato nel piazzale Stella Polare, e l'altro entrando nel camper, avevano strappato la catenina d'oro al collo della donna fuggendo poco dopo.  

Le   indagini effettuate dai militari consentivano di giungere al riconoscimento degli autori, da parte delle vittime del reato, e di segnalare alla Procura di Latina la vicenda.

Da lì la richiesta di emissione della misura cautelare concessa dal giudice per le indagini preliminari ed eseguita oggi, 17 luglio.

Nel corso delle conseguenti perquisizioni effettuate nei confronti degli indagati, presso l’abitazione di uno dei due, sono state rinvenute anche  fonti di prova inerenti ad un furto aggravato commesso a San Felice Circeo  nella terza decade del mese di maggio e per il quale era già stato deferito in stato di libertà. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA