"Racconti nomadi", Moni Ovadia e i Taraf de Metropolitana a Formia

Moni Ovadia
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Febbraio 2020, 11:30
E' in programma domani - sabato 22 febbraio - a Formia,  presso la sala "Iqbal Masih" a Formia una serata sul tema "Racconti nomadi". Lo spettacolo, fuori programma nella rassegna "Senza sipario" organizzata dal circolo Bertold Brecht, vedrà sul palco i Taraf de Metropolitana, Moni Ovadia e Maurizio Stammati.

L'appuntamento con una serata in cui le musiche zigane dell’acrobatico trio rom si fonderanno ai racconti narrati da Maurizio Stammati parte dello spettacolo sulla Shoa degli zingari, la Porrajmos, scritto da Alessandro Izzi e le storie di Moni Ovadia, ospite speciale, inizierà alle 20,30  
 
«Un evento per poter condividere la nostra nuova sala con un grande della cultura e del teatro europeo. Si apre una nuova strada per il Brecht, la condivisione di progetti con grani artisti per poter allo stesso tempo raccogliere i frutti del tanto lavoro fatto e rilanciare verso nuove possibilità di crescita qualitativa del nostro impegno artistico» - ha detto il direttore artistico, Maurizio Stammati.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA