Quercia cade su un bus Cotral diretto da Priverno a Sabaudia: danni e paura

Lo spesso vetro del bus del Cotral della linea Fossanova Fs - Sabaudia infranto dalla caduta di una quercia.
di Sandro Paglia
1 Minuto di Lettura
Martedì 5 Febbraio 2019, 19:03
Un bus del Cotral del deposito di Priverno, in servizio della linea Fossanova Fs - Sabaudia, è stato colpito in pieno l'altra sera  lungo la provinciale San Martino da una quercia abbattutasi durante l'incessante pioggia e il vento impetuoso che tirava lungo la strada provinciale San Martino. Fortunatamente, il pullman di linea, era ancora vuoto non essendo ancora arrivato allo scalo privernate per prelevare i pendolari di ritorno dalla Capitale.

Grande spavento per  l'autista che nonostante la paura per lo schianto dell'albero sul parabrezza, è riuscito a bloccare il bus allertando la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco. La strada è stata bloccata per procedere alla rimozione della quercia che aveva bloccato  la circolazione verso lo scalo di Priverno - Fossanova.

Dopo la rimozione della quercia e del bus, dal deposito Cotral di Priverno è stato inviato un altro mezzo di linea per prelevare i pendolari in arrivo alla stazione privernate e trasportarli così a Sabaudia. Per loro molti disagi.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA