Latina, società di profumi e cosmetici evade otto milioni di euro: due denunce

Latina, società di profumi e cosmetici evade otto milioni di euro: due denunce
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Febbraio 2015, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 21:12
LATINA - Società di profumi evade otto milioni di euro al fisco. Due le persone denunciate per reati tributari e occultamento della contabilità, un uomo di Latina e uno della provincia di Roma, entrambi di 67 anni.

La Guardia di finanza ha scoperto ha scoperto che la società di profumi e cosmetici con sede a Pontecorvo, non ha presentato le dichiarazioni dei redditi nascondendo completamente i propri profitti al fisco ed evadendo circa otto milioni. Gli investigatori delle fiamme gialle hanno rilevato che la società di Pontecorvo, a fronte del compimento di operazioni con Paesi dell’Unione Europea, non effettuava i versamenti Iva e non presentava le dichiarazioni dei redditi. La successiva verifica fiscale si è sviluppata con indagini finanziarie condotte in tutti gli istituti di credito e le Poste Italiane.

Le fiamme gialle della Brigata di Ceprano hanno accertato una base imponibile sottratta a tassazione di 6,5 milioni di euro e violazioni all’Iva per 1,5 milioni di euro. Denunciati i due responsabili della socità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA