Pedagnalonga, conto alla rovescia: si torna alla data di primavera

Pedagnalonga, conto alla rovescia: si torna alla data di primavera
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Gennaio 2022, 09:05 - Ultimo aggiornamento: 09:06

Mancano poco meno di tre mesi alla prossima edizione della Pedagnalonga di Borgo Hermada, edizione numero 48 della manifestazione in programma il prossimo 24 aprile. Metà passeggiata enogastronomica e metà corsa podistica tra gli storici poderi della Bonifica, anche quest’anno gli organizzatori stanno lavorando per regalare a tutti una giornata di sport e di condivisione con l’ambiente, tornando nella storica data di primavera.

Per quanto riguarda la corsa podistica (gara di 21 km e di 9 km) interamente pianeggiante, una delle più veloci del nostro territorio, si avvicina la scadenza della prima soglia: dagli attuali 15 euro per l’iscrizione alla gara di 21 km, da domani -  1 febbraio - si passerà a 18 euro, mentre per quanto riguarda la prova di 9 km si passerà dagli attuali 10 euro a 12 euro.
 
«Siamo consapevoli che questo periodo storico è molto complesso per tutti ma stiamo lavorando per arrivare al 24 aprile nel miglior modo possibile, saremo già in piena primavera e sarà spettacolare gareggiare e passeggiare tra i poderi del nostro territorio - chiarisce il presidente della Pedagnalonga Pasqualino Sicignano - ci auguriamo che la situazione pandemica possa continuare a migliorare e possiamo dire fin da ora che opereremo nel massimo rigore possibile, come è già avvenuto in occasione dell’ultima edizione.

L’apertura delle iscrizioni per la passeggiata gastronomica è in programma nelle prossime settimane».


 
Per approfittare delle ultime ore della promozione sulla corsa podistica si può visitare il sito ufficiale www.pedagnalonga.it nella sezione iscrizioni.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA